Gli iPhone del 2019 avranno una notch più piccola, Touch ID in-display e porta USB-C – RUMOR

Secondo l’analista di Atherton Research, Jean Baptiste, l’iPhone di prossima generazione dovrebbe portare alcune novità funzionali ed estetiche. I nuovi iPhone dovrebbero avere una notch più piccola, un sensore di impronte digitali Touch ID in-display e una porta USB-C.

iPhone

In una nota di ricerca condivisa da Forbes, Baptiste afferma che Apple non ha ammesso il vero motivo per cui le vendite di iPhone non sono decollate nel periodo natalizio, da sempre uno dei migliori periodi per le vendite di iPhone. Forse perchè gli utenti hanno iniziato a rendersi conto che con l’ultima linea di iPhone, Apple sta vendendo la tecnologia a prezzi sempre più alti.

Nel 2019, però, ci aspettiamo grandi novità per i prossimi iPhone, ma Baptiste ritiene che il dispositivo avrà sempre un prezzo elevato e probabilmente mancherà di alcune delle cose che alcuni clienti invece cercano.

Sebbene crediamo che Apple rilascerà uno smartphone completamente riprogettato nel 2019, con una tacca più piccola, un lettore di impronte digitali (Touch ID) sotto il display e una porta USB-C, mancherà comunque l’espansione di memoria, la durata della batteria, la capacità di ricarica rapidissima e la qualità della fotocamera degli smartphone Android di punta, pur essendo più costosi di quest’ultimi.

Atherton suggerisce che Apple dovrebbe concentrarsi nell’offrire innovazione anziché aumentare i suoi prezzi. Il prezzo di uno smartphone top di gamma di Apple è aumentato di quasi il 47% in 3 anni, da $ 749 a $ 1,099, forse per compensare le vendite in calo.

Maggiori dettagli potete trovarli nel rapporto completo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News