Le migliori applicazioni per augurare un Buon Natale

Mancano ormai pochissime ore al Natale e perchè non festeggiarlo in compagnia dei nostri dispositivi Apple? Su App Store sono infatti presenti tantissime applicazioni dedicate alla festività sicuramente più amata da grandi e piccini.

Siete alla ricerca di un messaggio di auguri originale o di un’applicazione stravagante per festeggiare il natale in modo simpatico e diverte? Quella che vi proponiamo oggi è una selezione delle migliori applicazioni a tema natalizio natalizio, ideale per i vostri auguri di domani!

ElfYourself

L’applicazione è sicuramente un evergreen in materia di auguri di Natale. Grazie a ElfYourself potrete infatti utilizzare i vostri volti o quelli dei vostri familiari per creare dei simpatici video sovrapponendo i volti a dei simpatici elfi danzanti. L’applicazione è gratuita con contenuti in-app ma senza spendere nulla troverete già una mare di simpatici video per inviare i vostri auguri di natale in modo simpatico e divertente.

ElfYourself – GRATIS

PNP – Polo Nord Portatile

Un’applicazione davvero simpatica sia per grandi che per piccini. Con PNP – Polo Nord Portatile potrete infatti creare videomessaggi da parte di Babbo Natale e dai suoi Elfi per i più piccoli, chiamate video e tanti altri contenuti. L’applicazione vi aiuterà inoltre a creare tanti bellissimi ricordi e potrete anche registrare le reazioni dei vostri bambini alla vista di Babbo Natale, così da creare fantastici album ricordo da conservare negli anni a venire.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente ed offre alcuni contenuti gratuiti insieme a diversi contenuti premium che possono essere acquistati a parte. Vi consigliamo comunque di dare un’occhiata per fare una simpatica sorpresa ai vostri figli.

PNP – Polo Nord Portatile – GRATIS

JibJab

Con quest’app molto simpatica potrete creare divertenti biglietti di auguri animati utilizzando il vostro volto. Tutti gli auguri possono ovviamente poi essere condivisi in modo semplice e rapido attraverso Whatsapp o altre applicazioni simili per un auguri speciale a parenti e amici.

Come le precedenti anche JibJab può essere scaricata gratuitamente, con ovviamente alcuni contenuti che saranno disponibili mediante acquisto in-app. L’applicazione resta comunque un must per auguri di Natale simpatici e spassosi.

JibJab – GRATIS

 

Winter Is Here – iMessage Sticker

Tra le varie opzioni per inoltrare gli auguri rimane anche il convenzionale messaggio. Tuttavia grazie agli stickers di iMessage possiamo rendere il nostro messaggio un pochino più originale e simpatico. Grazie allo sticker pack Winter Is Here potremo inserire nei nostri iMessage dei simpatici stickers per ravvivare gli auguri ad amici e parenti.

Questo set di sticker può essere usato solo con iMessage ed ha un costo di 1.09 euro, tra i vari set di stickers disponibili per iMessage reputiamo sia comunque uno dei più simpatici e completi.

Winter Is Here Merry Christmas – PREZZO 1.09 euro

Christmas Countdown 3D

Mancano ormai solo poche ore al Natale e grazie a quest’applicazione potremo creare un simpatico countdown da condividere con gli amici. L’applicazione permette di introdurre anche delle simpatiche musiche a tema Natalizio e grazie al supporto ad ArKit il countdown seguirà il movimento della nostra mano.

L’applicazione è gratuita con alcuni acquisti in-app che possono abilitare nuove animazioni.

Christmas Countdown 3D – GRATIS

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News