Stickman Ski: sugli sci con i famosi personaggi Stickman

Dopo Soccer, Stunt, Basketball, Football e tanti altri, arrivano su App Store anche gli “Stickman Ski”. E’ giunto il momento di vedere quanto siete bravi a sciare con gli Stickman.

E’ arrivato il momento di una nuova avventura Stickman con il gioco per iPhone e iPad intitolato Stickman Ski. L’autore Djinnworks ha portato su App Store una versione dei noti personaggi, dedicata allo sport invernale. Il download è gratuito e richiede poco più di 75 MB, necessita di iOS 9.0 o versioni successive e risulta ideale a partire dal quarto anno di età.

In Stickman Ski [link App Store – Prezzo GRATIS!] dovrai indossare i tuoi sci e sfreccia sulle più ripide e pericolose montagne del mondo. Effettua salti mozzafiato e acrobazie di tutto rispetto, scendi le colline alla velocità della luce, evita eventuali ostacoli come valanghe, piste ghiacciate, rocce, precipizi, cannoni sparaneve e piattaforme mobili. Tra le principali caratteristiche ricordiamo una grafica in pieno stile Stickman, piste da sci con grado di difficoltà sempre crescente, supporto “Ghost” per confrontarsi con i propri tempi effettuati in precedenza, salti ed acrobazie spettacolari e tanto altro ancora.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News