Fortnite si aggiorna alla versione 7.10 con l’evento natalizio e tante novità

Fortnite non smette di ricevere nuova linfa da parte di Epic Games, che continua a coccolare la sua gallina dalle uova d’oro con tanti aggiornamenti fatti di eventi e nuovi contenuti.

L’azienda ha reso disponibile anche su iOS il nuovo aggiornamento 7.10 che introduce diverse novità oltre ovviamente all’evento dedicato alle festività natalizie. Fortnite celebra così le vacanze introducendo nella mappa decorazioni festive, armi, skin natalizie, veicoli e molte ricompense festive. Arriva l’aereo Stormwing X-4 così come l’infinity blade, conosciuta proprio grazie all’apprezzatissima sagra nata su dispositivi iOS. Arriverà anche il Driftboard, una sorta di hoverboard fluttuante che vi consentirà di scorrazzare per la mappa di gioco sfrecciando alla velocità della luce

Con l’aggiornamento introdotto tutti i giocatori possono giocare alla modalità creativa di Fortnite, Potrete così rivendicare la vostra isola privata modellandola a vostro piacimento, con le regole da voi decise.

Grazie a questo nuovo aggiornamenti arrivano inoltro diverse migliorie al motore di gioco, ora molto più performante e che consente anche su iPad Pro 2018 di raggiungere l’ottimo traguardo di 60fps in game.

Ricordiamo come Fortnite è un titolo che può essere scaricato gratuitamente da App Store ma che contiene al suo interno la possibilità di acquistare valuta virtuale tramite denaro reale, al fine di sbloccare diversi contenuti extra. Se ancora non avete provato il chiacchieratissimo titolo di Epic Games potete scaricarlo gratuitamente tramite il link sottostante.

Fortnite – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News