Arriva la settimana di Natale su Gearbest, con tantissime offerte!

Nuova ondata di sconti su Gearbest che propone un sacco di nuove offerte a ridosso delle festività natalizie con tanti prodotti del catalogo a prezzi interessanti.

In occasione delle festività natalizie il popolare Store ha reso disponibile una sezione dedicata sue offerte lampo, sempre in costante aggiornamento e con tanti nuovi prodotti disponibili ogni ora con sconti anche del 50%. Per tenere d’occhio tutte le offerte vi suggeriamo di recarvi nella pagina dedicata:

Tutte le offerte di Natale

 

Nella giungla di offerte eccoci però come sempre a segnalarvi i migliori dispositivi in sconto per la giornata di oggi. Nella giornata di oggi vi proponiamo uno sconto decisamente sostanzioso sull’apprezzatissimo monopattino elettrico di Xiaomi, andato letteralmente a ruba nei giorni di apertura dello store di Arese ed ottimo compagno di avventure nella frenetica vita lavorativa di tutti i giorni. Ottima l’offerta che coinvolge anche il robot di pulizia Xiaomi Mi Robot, che può essere controllato dall’esterno mediante applicazione ufficiale.

Scooter Elettrico Pieghevole Xiaomi M365 – Prezzo 346,27 euro CODICE SCONTO GBITM365

XiaomI Mi Robot – prezzo 239,72 euro

 

Tra gli altri prodotti interessanti la sempre presente Xiaomi Mi Band 3 ma anche interessanti accessori come DJI OSMO Mobile 2. Ecco un’altra carrellata di offerte:

Xiaomi Mi Band 3 – prezzo 20,95 euro

Xiaomi Box TV 4K- prezzo 61,26

DJI Osmo Mobile 2 – prezzo 110.99  CODICE SCONTO: IT$THRCosmo

Xiaomi Action Cam 4K – prezzo 79,02 euro

Xiaomi Selfie Stick – prezzo 17,75 euro

Xiaomi Zaino per portatile – 25,12 euro

Samsung MicroSD 32GB – prezzo 6,21 euro

 

Visto inoltre il grande successo di Amazon Echo è inoltre come sempre disponibile in offerta la sempre apprezzata lampada Yeelight di Xiaomi, disponibile all’ottimo prezzo di 16,87 da non perdere.

Xiaomi Yeelight – prezzo 16,87 euro

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News