Apple pubblica sei nuovi video su Apple Watch

Oggi Apple ha caricato diversi nuovi video dedicati ad Apple Watch sul suo canale YouTube. I nuovi video coprono una vasta gamma di argomenti, tra cui come eseguire lo streaming di Apple Music, come utilizzare la funzionalità Walkie-Talkie e altro ancora.

Apple Watch

In totale Apple ha condiviso oggi sei nuovi video su Apple Watch. Ogni video dura circa 30 secondi e si concentra su una singola funzione specifica. Gli argomenti trattati comprendono come personalizzare il quadrante dell’orologio, come visualizzare le Attività, come utilizzare la funzionalità Walkie-Talkie, come personalizzare gli allenamenti, come localizzare il tuo iPhone e come riprodurre in streaming la musica da Apple Music.

Ultimamente Apple condivide diversi video sul suo canale YouTube, dai suggerimenti e trucchi per Apple Watch alle procedure dettagliate per utilizzare al meglio la fotocamera di iPhone e altro ancora. Potete guardare i sei video più recenti direttamente qui sotto.

Questi sono i sei video pubblicati da Apple, mentre qui potete trovare la nostra recensione approfondita su Apple Watch Series 4.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News