Gearbest, un nuovo venerdì di grandi offerte!

Nuova ondata di offerte su Gearbest che propone anche oggi una vastissima selezione di offerte con prezzi davvero molto interessanti.

Prima di cominciare vi ricordiamo che è sempre attivo l’evento 12.12 con tante offerte interessanti sui 12 prodotti più venduto dell’anno. Le offerte come sempre sono a tempo e nella pagina dedicata è possibile ritrovare tutte le offerte disponibili:

Pagina evento 12.12

Per tutte le altre offerte lampo invece ecco il link alla pagina dedicata che contiene tutte le offerte a tempo del giorno:

Offerte Lampo

Come sempre abbiamo raccolto per voi tutte le offerte più interessanti del giorno. Vi ricordiamo che per alcune potrebbe essere necessario inserire un codice sconto che ovviamente aggiungeremo in descrizione. Tra i prodotti più interessanti la sempre presente Xiaomi Mi Band 3 ma anche interessanti accessori come DJI OSMO Mobile 2. Non perdiamo altro tempo e procediamo subito:

Xiaomi Mi Band 3 – prezzo 20,95 euro

Xiaomi Box TV 4K- prezzo 61,26

DJI Osmo Mobile 2 – prezzo 108.33  CODICE SCONTO: 12OSM2

Xiaomi Action Cam 4K – prezzo 78,13 euro

Xiaomi Selfie Stick – prezzo 12.42 euro CODICE SCONTO: GB$CPAH 

Xiaomi Zaino per portatile – 24,64 euro

Samsung MicroSD 32GB – prezzo 7,10 euro

 

Visto il grande successo di Amazon Echo è inoltre come sempre disponibile in offerta la sempre apprezzata lampada Yeelight di Xiaomi, disponibile all’ottimo prezzo di 16,87 da non perdere.

Xiaomi Yeelight – prezzo 16,87 euro

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News