Tre spot Apple nella top 25 del 2018

14 dicembre 2018 di Giuseppe La Terza

Il marketing di Apple ha raggiunto quest’anno un livello ancora più alto nel settore pubblicitario e sta chiudendo il 2018 con tre spot inseriti nella Top 25 delle migliori pubblicità dell’anno secondo Adweek.

pubblicitari


Adweek ha inserito in questa speciale classifica “Welcome Home“, l’annuncio HomePod di Apple diretto da Spike Jonze, che ha guadagnato il secondo posto. L’annuncio “Welcome Home” ha vinto quasi tutti i premi del settore quest’anno, incluso il Grand Prix ai Cannes Entertainment Awards a giugno.

Il recente spot pubblicitario per le vacanze di Apple, “Share Your Gifts“, si trova al nono posto della classifica, mentre lo spot “Unlock“, che mostra una giovane donna che apre il suo iPhone X con uno sguardo, al numero 19.

Adweek ha detto che il 2018 è stato un anno davvero impressionante per la pubblicità, tanto da dover ampliare la sua solita lista dei Top 10 a 25 e rivelerà nei prossimi giorni anche le classifiche relative ad acrobazie e innovazioni preferite.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.