Gameloft e LEGO insieme per un nuovo titolo nel 2019

Dopo l’approdo su App Store di LEGO AR Playgrounds pochi giorni fa il popolare brand dei mattoncini più famosi del mondo si appresta a tornare con un nuovo titolo nel corso del 2019.

Per farlo l’azienda ha scelto Gameloft, uno degli sviluppatori certamente più importanti e rinomati del settore gaming mobile. L’accordo è infatti ormai cosa fatta ed il titolo realizzato in collaborazione con LEGO sembra essere un progetto di quelli davvero mastodontici.

Il titolo atteso per il 2019 porterà sul mercato un gioco che racchiuderà ben 40 anni di storia dei mattoncini colorati. Non si hanno ancora dettagli ben precisi sulla struttura del gioco ma da quel poco trapelato si parla di un titolo ambientato in un mondo LEGO completamente nuovo,

Gameloft e LEGO hanno inoltre rivelato quelle che saranno alcune delle minifigure con cui i giocatori potranno giocare; si parla dei set Red Classic Spaceman, Captain Red Beard set 6270 e Hot Dog Man dei LEGO Minifigures serie 13. Il titolo avrà ovviamente molti altri contenuti ma per il momento viene mantenuto un certo segreto sui contenuti, che saranno divulgati nel corso dei prossimi mesi.

Non ci resta insomma che attendere con impazienza e capire quali saranno le sorprese in serbo per tutti gli appassionati del mondo LEGO.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News