Brawl Stars è finalmente disponibile su App Store

Dopo tantissima attesa finalmente è disponibile su App Store il nuovo Brawl Stars, neonata creatura di Supercell che ritorna con un nuovo titolo dopo i grandi successi Clash Of Clans e Clash Royale.

Brawl Stars è sostanzialmente un titolo interamente online che vi trasporterà all’interno di epiche sfide contro altri giocatori in carne ed ossa. Per sfidarci useremo i brawlers, dei sipatici e bizzari guerrieri virtuali ognuno con caratteristi e abilità uniche.

Ogni brawler ha uno specifico ruolo in combattimento e due differenti attacchi di cui uno normale ed uno speciale. La portata dell’attacco e la sua efficacia variano tra i vari brawler, che hanno punti salute e caratteristiche varianti a seconda del ruolo; il tank ad esempio sarà più in grado di assorbire attacchi rispetto ad altri ruoli, redendo il personaggio l’ideale per guidare un attacco mirato ai vostri avversari.Ogni personaggio cresce sia di livello che come abilità e per farlo sarà necessario raccogliere i punti energia per poi spendere monete virtuali e accrescere il livello e l’efficacia del brawler.

Sono disponibili diverse modalità che vanno dalla modalità 3vs3 fino alla sopravvivenza con 10 giocatori e tante altre. Il titolo come sempre free-to-play ma vengono inserite all’interno le ormai ben note gemme di Supercell, che consentiranno di acquistare loot-box e altri contenuti per far crescere i vostri brawler preferiti.

Brawl Stars è disponibile su App Store ed è compatibile per iPhone e iPad dotati di sistema operativo iOS 9 o superiore. Non perdete altro tempo e tuffatevi nella zuffa di Brawl Stars, il nuovo appassionante titolo di Supercell!

Brawl Stars – GRATIS

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News