Google News si aggiorna con la modalità Dark e altre novità

11 dicembre 2018 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Arriva su App Store un importante aggiornamento di Google News, applicazione che offre news da tutto il mondo sempre aggiornate e basate sulle nostre preferenze e i nostri interessi.

La caratteristica più interessante di Google News è che l’app si basa sull’intelligenza artificiale per consigliare articoli di interesse all’utente in base alle sue preferenze. Una volta effettuato l’accesso con un account Google, l’app inizierà a mostrare storie e notizie che ritiene interessanti. L’app offre quindi una vera e propria rassegna stampa personalizzata, anche con news locali.

Con questo update arriva il nuovo tema scuro, perfetto quando vogliamo leggere le news di sera e con poca luce esterna. Disponibili anche i risultati in diretta, le azioni salienti dell’ultima partita e i prossimi calendari delle squadre dei maggiori sport. L’utente può ora consultare velocemente le notizie aggiornate, grazie a un nuovo widget per la rassegna stampa nella visualizzazione Oggi

Infine, abbiamo l’ottimizzazione per i nuovi iPad Pro, un nuovo collegamento e gestione dei contenuti in abbonamento semplificati, correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni

L’app è disponibile gratuitamente da questo link.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.