Tim Cook mostra la splendida copertina del Surfer’s Journal scattata da iPhone

Tim Cook ha postato su Twitter la copertina del Surfer’s Journal di dicembre. L’ultima copertina della rivista, che raffigura un surfista in una splendida acqua blu, è stata scattata da un iPhone.

Surfer's Journal

Come notato da Stab Magazine, la copertina della rivista è stata scattata tramite un iPhone dal fotografo Zak Noyle. L’immagine mostra il surfista Mikey Wright mentre si esibisce in un’acrobazia mozzafiato in un mare blu scintillante.

Il direttore artistico di Surfer’s Journal, Jim Newitt, ha spiegato che una delle caratteristiche fondamenti che si cerca nella scelta di un’immagine di copertina è quella di avere una foto universale che parli con tutti. Al momento non sappiamo con quale iPhone è stata scattata l’immagine.

Su Twitter, Tim Cook ha elogiato questa copertina, dicendo che Noyle “cattura l’abilità artistica e l’atletismo del surf. Ci fa desiderare di cogliere un’onda tutta nostra!

Non è la prima volta che una copertina di una rivista cosi importante viene realizzata grazie ad un iPhone, infatti lo scorso anno Time Magazine ha utilizzato un iPhone 7 Plus per scattare ritratti per il suo numero di settembre.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News