LEGO AR Playgrounds disponibile su App Store

Durante la WWDC 2018 Apple ha posto molta attenzioni ai miglioramenti apportati al framework ArKit mostrando sul palco le strabilianti potenzialità e il realismo con LEGO AR Playgrounds.

Del titolo si erano un pò perse le tracce dopo l’evento di giugno ma eccolo finalmente fare la sua comparsa su App Store. LEGO AR Playground è un titolo che sfrutta proprio il framework di Apple dedicato alla realtà virtuale e lo fa in una maniera davvero maestose, offrendo un realismo in game davvero impressionante per qualità e precisione nella collocazione dei modelli poligonali all’interno dell’area di gioco.

Il primo Playground LEGO NINJAGO AR porta in vita il set LEGO NINJAGO e ci porterà ad affrontare ondate di nemici decisamente agguerriti! Potrete catturare draghi e scatenarli contro i nemici che vi si pareranno di fronte! Per quanto tempo riuscirete a sopravvivere?

Grandissimo pregio del titolo è la possibilità di giocare non solo in solitaria ma persino insieme ad un amico sullo stesso Playground. A fine partita potrete confrontare il punteggio per vedere chi di voi ha realizzato quello più alto.

Il titolo è decisamente piacevole e si pone come un vero punto di svolta nel panorama del gaming mobile in realtà aumentata. LEGO AR Playgrounds è disponibile gratuitamente su App Store  ed è compatibile anche con iPad. Il titolo pesa 286MB e per poterlo installare occorre un dispositivo compatibile con iOS 12. Potete scaricarlo direttamente dal link a piè di pagina.

Scarica LEGO AR Playgrounds – GRATIS

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News