7 Billion Humans: tutti i nerd -e non solo- a rapporto in questa nuova avventura

Dopo il simpaticissimo gioco per iPhone e iPad intitolato Human Resource Machine, gli autori Experimental Gameplay Group pubblicano su App Store il nuovo titolo “7 Billion Humans”. All’interno dell’articolo troverete anche il trailer ufficiale pubblicato su YouTube.

Con Human Resource Machine [link App Store – Prezzo 5,49 €] gli autori Experimental Gameplay Group sono riusciti ad ottenere un grade successo su App Store. Per chi non lo sapesse, trattasi di un puzzle game per veri nerd, un simpaticissimo gioco che vede protagonisti piccoli impiegati alle prese nel risolvere svariati enigmi lavorativi. Dovrai dimostrare di essere un buon dipendente. I compiti ti verranno assegnati direttamente dal tuo capo. Portando correttamente a termini le tue mansioni, otterrai la meritata promozione per accedere al livello successivo. Il gioco si basa sulla programmazione in ambito informatico, ma niente paura! Il tutto è reso semplice e adatto a tutti: principianti ed esperti! Per quest’ultimi è possibile trovare sfide extra.

Dopo questa apprezzatissima avventura, gli stessi autori hanno finalmente deciso di rilasciare un nuovo e divertentissimo puzzle game che segue la scia del suo predecessore, ma con interessanti novità che rendono il game ancora più nerd. 7 Billion Humans [link App Store – Prezzo 5,49 €] è l’atteso seguito del pluripremiato Human Resource Machine, ma con più umani, più muscoli, puzzle più elaborati e più livelli da portare a termine. Il linguaggi di programmazione con cui divertirsi è stato completamente rinnovato e migliorato. Mentre il precedente titolo si basava su Assembly e veniva eseguito da un singolo lavoratore, in 7 Billion Humans troverete un linguaggio tutto nuovo che potrà essere eseguito da numerosi lavoratori contemporaneamente.

Se non ti consideri un esperto dell’ambiente, non temere! Il tuo CV non deve necessariamente contenere la voce “abile programmatore”, ma vengono accettati anche utenti senza esperienza. Ogni cosa che dovrai sapere ti verrà insegnata e tutti avranno modo di trovare un impiego. Lungo il corso della tua carriera, potrebbe giungere un breve periodo di stress, ma non temere! Troverai aiuti anche in questa fase. L’app risulta localizzata già in svariate lingue, tra cui anche l’italiano. Sono necessari quasi 150 MB per il download, viene richiesto iOS 10.0 o versioni successive ed il gioco risulta ideale a partire dal non anno di età. Come promesso, di seguito il trailer ufficiale pubblicato su YouTube:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store