Tony Hawk’s Skate Jam è ora prenotabile su iPhone e iPad

04 dicembre 2018 di Giuseppe La Terza

Ricordate il leggendario skater Tony Hawk? Beh, la prossima settimana è in uscita un videogioco mobile Tony Hawk’s Skate Jam che è già possibile prenotare su App Store, sia su iPhone che iPad.

Tony Hawk's Skate Jam

Tony Hawk’s Skate Jam è un gioco di skateboard in cui dovrai mettere alla prova il tuo coraggio eseguendo ogni sorta di trucchetti per aumentare il tuo punteggio. Si potrà gareggiare in tanti parchi diversi, collezionare nuove tavole e gareggiare online ovunque tu sia.

Tony Hawk's Skate Jam

Al momento questo è quanto sappiamo sul gioco, infatti nella pagina dell’App Store del gioco si accenna solo che ci sarà presto un annuncio completo. Per ora, possiamo solo supporre che cosa troveremo all’interno del gioco.

Dall’esperienza sappiamo che i giochi di Tony Hawk tendono ad avere colonne sonore epiche e gameplay piuttosto avvincenti. L’unica cosa preoccupante sono i controlli, sperando che ci sia un sistema di controllo ordinato e ben fatto che possa rendere davvero gradevole l’esperienza di gioco.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.