Fastweb WOW Space, il cloud con spazio illimitato per tutti i clienti

Fastweb lancia WOW Space, un innovativo servizio cloud sicuro e illimitato disponibile per tutti i clienti Fastweb. Per chi attiva il servizio entro il 31 gennaio, WOW Space sarà gratuito.

Quello dei servizi cloud è un campo ormai noto, visto che l’offerta odierna è piena di prodotti più o meno interessanti. Fastweb vuole esordire nel campo dei servizi cloud offrendo qualcosa di più ai propri utenti. Per questo è dato WOW Space, una soluzione che offre spazio illimitato al prezzo di 9,95€ all’anno, con il primo mese di prova gratuito. E per chi attiva WOW Space entro il 31 gennaio 2019, il servizio sarà gratuito per il primo anno.

WOW Space nasce per non dover far preoccupare gli utenti della memoria sul proprio telefono, visto che immagini, video, musica altri file possono essere salvati senza limiti sul cloud di Fastweb.

Si tratta di un vero e proprio spazio unico che può essere utilizzato da tutta la famiglia, magari per rivedere le foto dell’ultima vacanza. Tutti i contenuti vengono aggiornati automaticamente: tutte le modifiche saranno apportate sul cloud.

Tramite l’app ufficiale per iPhone (presto disponibile) o Android puoi caricare tutti i contenuti su cloud e averli a disposizione sempre e comunque, senza limiti. E’ anche possibile ritrovare i tuoi ricordi sulla mappa grazie alla funzione di geolocalizzazione o tramite tag.

Sa lo attivi entro il 31 Gennaio 2019, WOW Space sarà gratis, per i già clienti e per chi ci sceglie per la prima voltaFastweb. Per attivare WOW Space è sufficiente scaricare l’app da App Store e inserire le credenziali della tua MyFASTPage.  Chi non è già cliente Fastweb deve solo attendere l’attivazione dell’offerta e poi attivare il servizio. WOW Space è Gratis se lo attivi entro il 31 gennaio 2019, per le attivazioni successive il costo sarà di 9,95/anno.

Articolo in collaborazione con Fastweb

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News