Bottled: messaggi in bottiglia inviati da iPhone

Vuoi fare nuove amicizie, imparare nuove lingue e scoprire nuove culture? Con “Bottled” potrai inviare i tuoi messaggi in bottiglia direttamente da iPhone.

Oggi vogliamo segnalarvi una simpaticissima applicazione che vi permetterà di fare nuove amicizie in tutto il mondo. Bottled consente, infatti, di inviare messaggi in bottiglia direttamente dal vostro dispositivo iOS, sia esso un iPhone oppure un iPad. L’app risulta reperibile gratuitamente da App Store, funziona da iOS 9.0 in poi e risulta ideale a partire dal diciassettesimo anno di età.

Bottled -Message in a Bottle [link App Store – Prezzo GRATIS!] è il nome completo usato da Pierre Delannoy per pubblicare la sua applicazione su App Store. Lui stesso la definisce un’app per fare nuove amicizie, imparare nuove lingue e scoprire nuove culture. Prova la versione moderna per inviare messaggi in bottiglia, un nuovo ed alternativo modo per conoscere nuove persone. “Qualsiasi cosa tu stia cercando, un amico, un amico di penna, o una semplice connessione intellettuale, lascia che la sorte decida le persone da incontrare con Bottled!

Bottled è stata creata per inviare e ricevere messaggi da chiunque, ovunque nel mondo. I tuoi messaggi saranno consegnati ad una persona per volta, oppure, con l’aiuto dell’octopus, si avrà la possibilità di contattare fino ad otto persone contemporaneamente. Se il contenuto del messaggio riportato nella bottiglia sarà gradito, l’utente potrà decidere se conservarlo. In caso contrario, la bottiglia verrà “rigettata in mare” e continuerà a galleggiare nel web affinché non sarà ricevuta da un/a altro/a sconosciuto/a.

Quindi, ricapitolando, con Bottled potrai mandare una lettera a qualcuno in qualsiasi parte del mondo, chattare con persone di tuo gradimento, conservare i messaggi che ti hanno colpito nel tuo scrigno personale, seguire il messaggio della tua bottiglia in tempo reale e per rendere il tutto ancora più divertente, potrai rispondere ai quiz del Capitano Cheeky per testare la tua conoscenza del mondo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store