Assassin’s Creed Rebellion è disponibile su App Store

Dopo tanta attesa arriva su App Store il nuovo GDR di Ubisoft ambientato nello spettacolare mondo di Assassin’s Creed. Ecco finalmente disponibile il nuovo Assassin’s Creed Rebellion.

Il titolo Ubisoft ci riporta sostanzialmente a rivivere tutte le avventure sin qui conosciute del mondo di Assassin’s Creed, con l’obiettivo di creare una grande confraternita di assassini con più di 40 personaggi tra i quali non solo vecchie glorie dell’universo di Assassin’s Creed ma anche nuovi volti.

Dovrete addestrare e promuovere i tuoi assassini , rinforzare la fortezza e potenziare le abilità dei vostri Assassini. Il gioco sarà strutturato in missioni che richiederanno la selezione di un team di assassini, ognuno con abilità differenti, scelto con cura per completare con successo l’incarico scegliendo il tipo di approccio alla missione.

Il titolo prevede anche una componente Online ma anche una sorta di pacchetto in abbonamento mensile che include, al costo di 9,49 euro al mese, l’accesso ad alcuni contenuti aggiuntivi come:

– Ricompense di accesso giornaliero aumentate
– Ricompense di accesso giornaliero oggetti e risorse aumentate
– Rigenerazione gettoni Frattura giornalieri più rapida
– Timer attività di tutte le stanze del QG più rapidi

Il titolo può comunque essere comunque scaricato e giocato anche in forma gratuita ed è richiesto un iPhone, iPad o iPod Touch con sistema operativo iOS 8.0 o versioni successive. Potete scaricarlo direttamente dal link successivo.

Assassin’s Creed Rebellion – GRATIS

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News