Black Friday Gearbest, ecco tutte le migliori offerte di oggi!

Nonostante il black friday concluso ieri arrivano da Gearbest tanti nuovi interessanti sconti anche per i giorni successivi.

Analogamente ad altri store quindi abbiamo offerte a tempo in continuo aggiornamento e le più importanti ve le riportiamo tra le nostre pagine. Non perdiamo altro tempo e diamo subito un’occhiata ai prodotti in sconto per la giornata di oggi, tenendo ben presente che molti altri dispositivi in sconto li potrete trovare alla pagina dedicata al Black Friday.

Xiaomi Mi Band 3

Torna in sconto l’apprezzatissima Xiaomi Mi Band 3, l’apprezzatissimo fitness tracker di Xiaomi compatibile con iOS e Salute. La potete acquistare ad un ottimo prezzo scontato di 21,53 euro con il codice sconto 1SU3YZADUK.

Acquista Xiaomi Mi Band 3 – prezzo 21,53

Accessori

In questa sezione vi proponiamo invece una vasta selezione di accessori, disponibili ovviamente in offerta lampo limitata.

Scheda SD Samsung  UHS-3 32GB – prezzo 6,23 euro

Scheda SD Samsung UHS-3 64GB – prezzo 10,67 euro

Xiaomi Telecamera per auto – prezzo 26,60  CODICE SCONTO: GBBL70M

Xiaomi Stabilizzatore 3 assi – prezzo 81,20 euro

Xiaomi Selfie Stick/Treppiede – prezzo 19,58 euro

Zaino Xiaomi per Laptop – prezzo 24,92 euro

 

Lampada Smart Yeelight

Visto il grande successo di Amazon Echo vi proponiamo oggi l’apprezzatissima lampadina smart Yeelight di Xiaomi, lampada che può riprodurre fino a 16 milioni di colori e che può essere gestita anche con gli assistenti vocali Amazon Alexa e Google Assistant. La trovate oggi in offerta lampo al prezzo di 16,02 euro.

Acquista lampada smart Yeelight – prezzo 16,02 euro

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News