Twelve South PowerPic: la cornice per foto che ricarica il tuo iPhone

Twelve South ha svelato oggi PowerPic, il suo primo tentativo di entrare nel mondo degli accessori per la ricarica wireless su iPhone. Si tratta di un oggetto particolare, poiché combina quella che sembra una tradizionale cornice di legno per foto, con un caricatore Qi da 10 W.

Quando lo scorso anno Apple ha presentato i primi modelli di iPhone con supporto alla ricarica wireless, molti utenti hanno acquistato uno o più pad di ricarica disponibili online e non solo. Ma non tutti vogliono avere una semplice basetta bianca o nera appoggiata sulla scrivania o sul comodino, e Twelve South ha deciso di risolvere il problema con PowerPic.

Si tratta di una cornice di legno di pino della Nuova Zelanda che può contenere foto da 5 x 7 pollici. Il design nero o bianco si adatta a qualsiasi arredamento di casa. È quindi sufficiente posizionare lo smartphone contro la foto per poter ricaricare il telefono, una posizione che lo sostiene anche in maniera comoda per l’utilizzo. Quando non è in uso, invece, è a tutti gli effetti una cornice per foto.

PowerPic, ovviamente, non è compatibile solo con iPhone, ma funziona con qualsiasi smartphone abilitato alla ricarica wireless Qi e può fornire anche la ricarica rapida nel caso in cui il dispositivo la supportasse. Funziona anche con le cover per smartphone con spessore fino a 3 mm e sul retro del telaio è presente un LED di stato che consente di sapere quando il device è completamente carico o se è presente un oggetto estraneo che impedisce la ricarica. All’interno della confezione è presente anche un cavo da USB-C a USB-A da 1,5 metri che può essere collegato all’adattatore AC esistente.

PowerPic è disponibile per l’acquisto a 79,99 dollari negli Stati Uniti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News