Nuovo Face ID in arrivo nel 2019 per iPhone e nuovi iPad entro il 2020

Una nuova nota proveniente dall’affidabile analista Ming-Chi Kuo di TF International Securities include oggi la previsione che gli iPhone del 2019 avranno un nuovo Face ID. Inoltre l’analista prevede anche quando arriveranno sul mercato i nuovi iPad.

Kuo ritiene che i modelli di iPhone del 2019 arriveranno con un nuovo Face ID. Nello specifico, afferma che Apple aumenterà la potenza dell’illuminatore flood che contribuirà a ridurre la possibilità che la luce ambientale possa interferire con il Face ID. Per gli utenti, ciò dovrebbe significare meno sblocchi non riusciti quando si utilizza il riconoscimento facciale per sbloccare l’iPhone.

La nota afferma che i fornitori di Apple come IQE, Lumentum e Win Semi beneficeranno tutti dei miglioramenti del Face ID in futuro come fornitori primari del nuovo hardware.

Nuova fotocamera 3D nei prossimi iPad

Kuo afferma anche che dovremmo aspettarci che la prossima versione di iPad arriverà nel Q4 2019 o nel Q1 2020 e potrebbe includere la nuova tecnologia di modellazione 3D di Apple “Time of Fly” (ToF) nella fotocamera. Talefunzione probabilmente arriverà anche su iPhone nel 2020.

L’analista aveva già previsto che le funzionalità TrueDepth IR non sarebbero arrivate sulla fotocamera posteriore dell’iPhone nel 2019, aggiungendo oggi che è probabile che sia destinata ad arrivare prima sull’iPad e poi nell’iPhone della generazione successiva. Bloomberg aveva già riferito l’anno scorso che Apple stava sviluppando un nuovo sistema di telecamere 3D per la fotocamera posteriore su iPhone.

Kuo ha anche previsto che la linea di iPhone 2019 sarà sempre composta da tre modelli, cosi come successo quest’anno: due modelli OLED e un modello LCD. L’analista si aspetta inoltre un nuovo iPad mini nel prossimo futuro, che andrebbe a sostituire l’iPad mini 4, anche se questo prodotto non avrà le nuove funzionalità della fotocamera 3D di Apple.

La nuova fotocamera K01 aggiornata dovrebbe prevedere un miglioramento significativo nello scatto di foto in modalità Ritratto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News