Apple rilascia iOS 12.1.1 Developer Beta con alcuni bug fix e alcune novità per FaceTime [AGGIORNATO]

02 novembre 2018 di Andrea Cervone (@AndreaCervone)

Apple ha da poco rilasciato la prima versione beta per sviluppatori di iOS 12.1.1, un aggiornamento che porta con se principalmente dei bug fix. Aggiornamento: Apple ha rilasciato anche la beta pubblica di iOS 12.1.

In iOS 12.1.1 non sono attualmente previste novità lato utente, ma solamente una serie di bug mix per migliorare ulteriormente l’esperienza di utilizzo dei dispositivi Apple. L’aggiornamento è stato rilasciato insieme alle nuove versioni di watchOS, tvOS e macOS che portano altrettanti miglioramenti rispettivamente su Apple Watch, Apple TV e Mac.

AGGIORNATO: la prima beta di iOS 12.1.1 ripristina il tasto Live Photo su FaceTime, che permette di scattare una foto durante le chiamate video. La funzione era stata eliminata con iOS 12. Il toggle può essere attivato e disattivato da Impostazioni > FaceTime.

Sempre per quanto riguarda FaceTime, questa beta migliora l’interfaccia e mostra alcuni tasti come “Mute” e “cambio fotocamera” nel pannello principale, e non come avveniva prima in un sottomenu.

Se siete iscritti al programma developer di Apple potete scaricare l’update direttamente dall’iOS Developer Center.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.