Apple Store: raggiunte 18.000 sessioni “Today at Apple” a settimana e aggiunte 60 nuove lezioni

Angela Ahrendts, vicepresidente della sezione vendite online e al dettaglio di Apple, ha annunciato che i 505 negozi della società espanderanno il programma “Today at Apple” dell’azienda.

Il programma esistente, iniziato nel 2017, ora tiene sessioni regolari sull’uso della tecnologia Apple e alle lezioni disponibili ne saranno aggiunte altre 60 nuove, che vanno dalla musica ai video.

Mentre continuiamo a spingere il design dei nostri Store per essere ancora più grandi luoghi di incontro in cui tutti sono benvenuti, stiamo anche creando piattaforme globali per i talenti locali“, ha dichiarato Ahrendts all’evento di oggi 30 ottobre di Apple.

Fotografi, musicisti, sviluppatori e artisti condividono i loro doni creativi. Dal lancio di Today at Apple solo 18 mesi fa, abbiamo tenuto oltre 18.000 sessioni a settimana, a cui hanno partecipato milioni di creativi curiosi in tutto il mondo.

Oggi annunceremo 60 sessioni di nuova progettazione“, ha proseguito. “Il video, la musica e il design sono stati ampliati e stiamo aggiungendo passeggiate e laboratori alla maggior parte delle categorie e ovviamente utilizziamo le ultime tecnologie di Apple come AR e Siri Shortcuts.

Oltre alle lezioni su come “usare il colore per migliorare la percezione visiva dei tuoi video” in Final Cut Pro X, ci saranno laboratori di design come Treehouse di disegno. Si tratta di utilizzare la Realtà Aumentata per raggiungere i principi dell’architettura ed è progettato in collaborazione con gli architetti Foster + Partners.

Apple sta inoltre collaborando con organizzazioni come The Big Draw Festival e il video maker Zach King.

Stiamo creando forum in oltre 70 negozi all’anno“, ha affermato Ahrendts, “e continuiamo ad aprire negozi monomarca“. Ha parlato inoltre dell’imminente Apple Store che sarà situato agli Champs Elysee, affermando che Apple vuole “continuare a far parte del rinascimento creativo a Parigi“.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News