Apple presenta iPad Pro 2018 ed Apple Pencil 2

Al keynote odierno è stato presentato iPad Pro 2018 e la seconda generazione di Apple Pencil. L’evoluzione passa per la riduzione delle cornici.

Durante il corso dell’Apple keynote di ottobre spazio anche per l’ultima evoluzione di iPad Pro 2018! La tendenza è quella di ridurre le cornici ed inserire un display il più grande possibile in dimensioni contenute.

Due le versioni: la prima con display da 11 pollici e la seconda da 12,9 pollici, entrambi a tecnologia LCD. Le cornici contenute fanno in modo di azzerare lo spazio per il tasto Home e questo spiana la strada all’introduzione del Face ID che rileverà il volto in 3D in qualsiasi posizione lo terrete!

Ricordate la porta Ligthning? Sparita in favore dell’USB Type-C così da spingere la versatilità con gli altri dispositivi verso un nuovo livello. Le prestazioni sono migliorate su tutti i fronti e le configurazioni a disposizione saranno tante.

Arriva anche Apple Pencil 2 che si potrà agganciare come un magnete all’iPad e, sempre in quella posizione, si ricaricherà.

I prezzi partono da 899 euro nella configurazione base (saranno presenti le solite versioni solo WiFi e WiFi + Cellular) e per ulteriori informazioni, prezzi delle altre versioni e quando verranno venduti vi rimandiamo all’articolo completo su iPadItalia!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News