Apple presenta il nuovo Mac Mini e il nuovo MacBook Air Retina

Durante il keynote odierno Apple ha presentato il nuovo Mac Mini e il nuovo MacBook Air Retina, due prodotti che spingono l’esperienza dell’ecosistema Apple ad un nuovo livello!

Il giorno è arrivato. Oggi, 30 ottobre 2018, durante la presentazione di nuovo hardware, è stato annunciato il Mac Mini e il MacBook Air Retina!

Il nuovo Mac Mini è stato realizzato con il 60% di plastica riciclata e addirittura il 100% di alluminio riciclato. Le performance migliorano su ogni fronte con processori più veloci, memoria interna più capiente e una RAM con frequenza di funzionamento ancora più veloce.

Continua ad evolversi il connubio Apple-sicurezza con l’implementazione del Chip T2 e tutta una serie di accorgimenti per conservare i propri dati in tutta sicurezza.

I prezzi partono da 799 dollari in USA e 919 euro in Italia e per tutti i dettagli, altri prezzi e configurazioni disponibili vi rimandiamo all’articolo completo su Slidetomac!

 

Assieme al piccolino arriva anche una nuova versione del laptop made in Apple: MacBook Air Retina.

Anche qui particolare attenzione per l’ambiente con l’utilizzo del 100% di alluminio riciclato. Il laptop utilizza processori di ottava generazione realizzati da Intel e l’SSD sarà più veloce del 60% rispetto al predecessore.

Touch ID e Chip T2 pervenuti e possibilità di effettuare acquisti online in tutta sicurezza. Il display è da 13,3 pollici con una risoluzione di 2560×1600 pixel ed è stato ulteriormente migliorato lato profondità colore.

I prezzi partono da 1379 euro e per avere informazioni più dettagliate vi linkiamo all’articolo su Slidetomac.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News