Snapchat aggiunge l’integrazione con CallKit su iOS

L’app di Snapchat per iOS è stata aggiornata con una novità piuttosto importante, che renderà molto più semplice effettuare chiamate attraverso l’app grazie a CallKit.

Con l’aggiornamento di oggi alla versione 10.44 viene aggiunta l’integrazione con CallKit. Questo significa che le chiamate tramite Snapchat ora si integrano direttamente con l’app Telefono e l’interfaccia Stock su iOS. Inoltre, l’aggiornamento aggiunge nuove “Cat Lenses“, l’ultima espansione della popolare funzionalità Lens dell’ app.

Ora con CallKit si potrà rispondere direttamente dall’app Telefono

Con l’integrazione di CallKit, le chiamate effettuate tramite l’app verranno visualizzate direttamente nell’elenco Recenti tramite l’applicazione Telefono. Inoltre, quando si riceve una chiamata Snapchat, l’iPhone squillerà attraverso l’interfaccia “Chiamata in arrivo”, esattamente come una normale telefonata. In precedenza, le chiamate venivano visualizzate come notifiche push.

Inoltre, grazie a questa nuova funzionalità, potremo ricevere notifiche tramite interfacce come CarPlay, come possiamo vedere dallo screenshot in basso.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News