iPhone XR: il nostro DROP TEST! – VIDEO

Perdonate il ritardo, buon sabato. Abbiamo anche questa volta l’onore di introdurvi il nostro drop test di un nuovo iPhone appena arrivato sugli scaffali. Questa volta parliamo di iPhone XR, lo smartphone più economico della lineup di Apple per questo 2018, e la vera domanda è: se costa meno, sarà anche meno resistente di iPhone XS Max, attuale campione di resistenza nei nostri test estremi? Scopriamolo insieme nel nostro video drop test realizzato in collaborazione con MyPhoneRepair.

Dopo il drop test di iPhone XS Max, eravamo curiosissimi di scoprire come rendesse nei nostri test di resistenza anche l’ultimo arrivato della famiglia “X” di Apple, ossia iPhone XR. Anche su questo modello, infatti, Apple ha incluso il “most durable on a smartphone” che letteralmente si traduce nel vetro più resistente montato su uno smartphone. Il vetro è pur sempre vetro e quindi tenderà comunque a rompersi, ma come saranno andate le cose in questo caso? Sarà riuscito iPhone XR a superare il record di resistenza stabilito da iPhone XS Max e a raggiungere almeno la seconda posizione in termini di resistenza battendo iPhone 8? Scopritelo nel nostro video!

Vi lasciamo con qualche immagine dell’aftermath del nostro drop test. Le scene sono raccapriccianti:

Che ne pensate della resistenza di iPhone XR? Fatecelo sapere nei commenti!

Ringraziamo nuovamente MyPhoneRepair, azienda specializzata nella riparazione dei dispositivi Apple e nella vendita di dispositivi ricondizionati, nonché centro autorizzato ho. Mobile, per aver reso possibile il nostro drop test di iPhone XR.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News