Nell’Apple Park Visitor Center puoi acquistare le t-shirt vintage dell’azienda

L’Apple Park Visitor Center presente nel nuovo campus dell’azienda è l’unico store a vendere gadget particolari, tra magliette, cappellini, spille e tanto altro. Da qualche giorno, i fortunati clienti che visitano l’Apple Park possono acquistare anche delle magliette  “vintage” che ricordano la storia di Apple.

Entrare nel Visitor Center dell’Apple Park significa tuffarsi in un modo di oggettistica ufficiale Apple che non è possibile trovare in nessuna altra parte del mondo. Questa collezione di gadget si amplia ora con delle t-shirt che gli utenti di vecchia data adoreranno. Si tratta infatti di diverse magliette vintage che riprendono il design del vecchio logo colorato di Apple e di altre grafiche utilizzate in passato negli anni ’80 e ’90.

E’ raro che Apple celebri il suo passato con dei gadget particolari, per questo le nuove t-shirt sono degli oggetti che andranno sicuramente a ruba. Ci sono riferimenti al Macintosh del 1984 e ad alcune campagne pubblicitarie del 1983. C’è anche una maglietta con la scritta “Apple” colorata, che utilizza il font tipico del marketing aziendale utilizzato negli anni ’90.

Per averle, bisogna fare un lungo viaggio verso Cupertino…

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News