I pre-ordini di iPhone XR nel primo week-end superano quelli di iPhone 8/8 Plus

I pre-ordini dell’iPhone XR nei primi tre giorni di disponibilità sono stati migliori rispetto a quelli di iPhone 8 e iPhone 8 Plus durante lo stesso periodo dell’anno scorso, secondo l’analista Ming-Chi Kuo.

In una nota di ricerca ottenuta da MacRumors, Kuo ha affermato che, sebbene la richiesta di pre-ordini immediatamente dopo il lancio sia stata inferiore per iPhone XR rispetto ai modelli di punta XS e XS Max, la quantità è comunque superiore a quella vista un anno fa per iPhone 8 e 8 Plus.

Kuo ha aggiunto che le stime di spedizione di iPhone XR su Apple.com non indicano la domanda esatta, dato che molti modelli restano disponibili per la consegna al lancio che avverrà il prossimo venerdì 26 ottobre. Inoltre, molti clienti interessati al dispositivo effettuano gli ordini attraverso i carrier per trarne vantaggio tramite le varie offerte in abbonamento.

Insomma, sembra che questo nuovo iPhone “economico” stia riscuotendo abbastanza successo, almeno secondo le prime stime, forse anche per il fatto di adottare un design e delle specifiche non troppo diverse dai top di gamma XS,  ma ad un prezzo decisamente inferiore.

E voi cosa ne pensate di questo iPhone XR? Lo avete pre-ordinato o attenderete di vederlo dal vivo?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News