Wallpapers a tema Halloween per il vostro iPhone

Ormai manca poco ad Halloween, la festa più paurosa dell’anno che si terrà la notte del 31 ottobre. Quale migliore occasione per vestire a tema il vostro iPhone?

In Italia questa festa sta iniziando sempre più a prendere piede, infatti non sarà difficile trovare in giro bambini e adulti vestiti da zombie o streghe. Ma vorreste davvero lasciare il vostro iPhone cosi com’è? Certo che no!

Sfondi per Halloween

Con questi sfondi vogliamo farvi entrare in clima con una serie di spaventosi sfondi pronti per l’occasione da utilizzare sui vostri iPhone. Cosa state aspettando? Correte a scaricarli, e mi raccomando…Dolcetto o scherzetto?

Partiamo con uno sfondo abbastanza rappresentativo di Halloween, uno scheletro, luna piena e come sfondo un cimitero di zucche.

Sfondo 1 – DOWNLOAD

Il secondo sfondo è molto minimal e perfetto per i display OLED dei nuovi iPhone, abbiamo un wallpaper nero con al centro un viso di scheletro illuminato di arancio.

Sfondo 2 – DOWNLOAD

Il terzo wallpaper rappresenta una moltitudine di zucche intagliate, vero simbolo di Halloween.

Sfondo 3 – DOWNLOAD

Anche questo sfondo a tema Halloween vede come protagoniste delle zucche, ancora più sghignazzanti.

Sfondo 4 – DOWNLOAD

Questo sfondo, invece, è un mix perfetto tra zucche, fantasmi e pipistrelli, il tutto su sfondo nero e arancio. Perfetto per Halloween

Sfondo 5 – DOWNLOAD

Finiamo la carrellata con uno sfondo diverso dagli altri, che rappresenta tanti zombie, infatti cosa sarebbe un Halloween senza zombie?!

Sfondo 6 – DOWNLOAD

Per chi avesse problemi nel download singolo, abbiamo creato un pacchetto zip contenente tutti i wallpapers presenti nell’articolo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News