Apple rinnova il sito degli annunci di lavoro

Apple ha rinnovato completamente il sito Jobs at Apple dedicato agli annunci per nuove posizioni lavorative in azienda.

Il sito web fornisce informazioni più dettagliate sui vari team in Apple, raggruppati nelle seguenti categorie: hardware, software e servizi, progettazione, operazioni e supply chain, marketing, funzioni aziendali, sviluppo commerciale e di vendita, vendita al dettaglio, supporto e assistenza.

Nel sito vengono anche elencati alcuni profili, come quello di Divya che gestisce un team responsabile dello sviluppo dei sensori presenti su Apple Watch.

Nella nuova pagina “Informazioni su Apple” vengono evidenziate le pratiche aziendali più innovative portate avanti in Apple, il fatto che l’ambiente di lavoro sia collaborativo, i benefici per i dipendenti, la forza lavoro diversificata e altri vantaggi nel lavorare presso questo colosso della tecnologia.

Inoltre, nel nuovo sito è stata anche ampliata la sezione dedicata agli studenti, con un elenco di opportunità per stagisti e laureati che vanno dal programma AppleCare College all’Apple Store Leader Program.

Apple dichiara di aver creato oltre due milioni di posti di lavoro negli Stati Uniti, compresi quelli attribuibili all’ecosistema App Store. Apple afferma anche di essere un datore di lavoro che punta sulle pari opportunità ed è impegnato nell’inclusione e nella diversità.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News