iPhone Xr: dopo 24 ore dal preordine, nessun ritardo nella consegne

Dalla giornata di ieri dalle 9 del mattino iPhone Xr è in preordine e, a distanza di 24 ore, non si registrano ritardi nelle consegne che avverranno come da programma il 26 ottobre.

Rispetto agli altri due iPhone presentati da Apple durante l’ultimo keynote 2018 e arrivati prima sul mercato, il nuovo iPhone Xr ha registrato dei preordini in linea con quanto messo in conto da Apple. Questo si è verificato nelle prime 24 ore, ovvero dalle ore 9 del 19 ottobre alle ore 9 del 20 ottobre. Questo arco di tempo poi è stato messo a paragone con le stesse 24 ore cui è avvenuta la fase di preordine degli iPhone Xs e iPhone Xs Max e si evinto che negli USA c’è stata una netta differenza.

Anche se i clienti non si sono fiondati a preordinare il terzo iPhone 2018 più colorato di sempre, secondo il giornale online Loup Ventures, le previsioni di vendita generali testimoniano che sarà ancora l’iPhone più venduto nel 2019. Ricordiamo infatti che nelle prime ore in cui iPhone Xs e iPhone Xs Max sono stati in preordine, i tempi di consegna si sono ampliati molto velocemente segnando 3 o 4 settimane di attesa. Ovviamente ciò si scontra con quante unità Apple ha messo in conto di produrre e tra i tre iPhone questo valore ci è sconosciuto.

Quindi, dicevamo che nonostante questa minor rincorsa a preordinare iPhone Xr, secondo la testata giornalistica sarà comunque l’iPhone più venduto nel prossimo 2019, raggiungendo il 38% delle spedizioni totali. Questo dato sarà ulteriormente affinato nella settimana del 26 ottobre quando il dispositivo sarà negli Apple Store per l’acquisto immediato.

Tornando in Italia, anche voi avete già preordinato iPhone XR?

Fonte: appleinsider

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News