superlotterie: l’app di Sisal con l’offerta delle lotterie online

È disponibile su App Store la nuova app ufficiale di Sisal, chiamata superlotterie che permette agli utenti di giocare in modo semplice a tutte le lotterie online più famose come Lotto, SuperEnalotto, Eurojackpot, 10eLotto, MillionDay e Gratta e Vinci all’interno di un’unica applicazione.

Quest’applicazione, disponibile per i dispositivi mobile iOS e Android, è prodotta da Sisal, azienda leader nel settore dei giochi, e integra al suo interno le più importanti lotterie online.

Con questa applicazione è possibile:

  • Compilare le schedine di SuperEnalotto ed Eurojackpot e mettere in gioco fino a 10 combinazioni diverse in un’unica giocata.
  • Verificare l’esito delle giocate SuperEnalotto e Eurojackpot acquistate in ricevitoria tramite QR-code.
  • Mettere in gioco i numeri del Lotto, 10eLotto e MillionDay, conoscere i risultati delle estrazioni e provare a vincere i montepremi in palio.
  • Giocare ai Gratta e Vinci come Il Miliardario, il Miliardario Mega, Portafortuna e tanti altri, che mettono in palio ogni giorno piccoli e grandi premi.
  • Vivere l’emozione della scoperta della vincita grazie alla funzionalità dei “nascondi saldo”
  • Ricaricare e controllare il conto di gioco.
  • Prelevare le vincite in pochi e semplici passi.

Quali sono i vantaggi di scaricare l’app superlotterie sui vostri smartphone o tablet?

Facciamo l’esempio di voler giocare dei numeri al Lotto. Sappiamo tutti che per giocare al lotto possiamo recarci presso una qualsiasi ricevitoria abilitata o che possiamo giocare al lotto online.

Immaginiamo, però, di essere bloccati nel traffico o comunque di essere impossibilitati ad uscire di casa o di non poter avere accesso al nostro computer o alla rete internet, la soluzione del mobile è la scelta più comoda ed efficace.

Basta accedere all’app superlotterie, entrare nella sezione di gioco del Lotto, selezionare i numeri che ci interessa giocare e proseguire nella creazione della “schedina”. Possiamo quindi scegliere l’importo della giocata e le ruote di riferimento e poi ricontrollare la schedina prima di giocarla. Il tutto in modo semplice e direttamente dallo smartphone, in pochi click.

Non mancano, inoltre, alcune promozioni dedicate agli utenti che usano l’app superlotterie, compresa una divertente funzionalità chiamata Ruota dei bonus che ogni giorno assegna un diverso bonus ai giocatori.

L’app è molto completa e versatile e integra tutte le protezioni in termini di sicurezza sui pagamenti. Sono supportati diversi tipi di ricarica, tra cui anche PayPal e una volta scaricata da Apple Store o dal sito Sisal.it è necessario registrarsi fornendo i propri dati personali (codice fiscale e la copia di un documento d’identità).

Ricordiamo, in ogni caso, che il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica quindi siate sempre prudenti e consapevoli di ciò che fate.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store