Together Price: dividi in gruppo il costo di Apple music, Netflix e Spotify

Chi di voi non ha una serie TV da seguire o una playlist preferita? Il modo di guardare la tv e ascoltare musica è molto cambiato nel corso di questi ultimi anni portando alla nascita di servizi streaming come Netflix, Spotify, Apple Music che con un piano di abbonamento mensile ci permettono di accedere ad immensi cataloghi, quando e dove vogliamo.


Tutti i suddetti servizi hanno un costo mensile solitamente compreso tra i 10 e i 15 euro, importi che presi singolarmente possono non sembrare esorbitanti ma che messi insieme possono rappresentare sicuramente un esborso considerevole alla fine dell’anno. Ma allora perchè non risparmiare condividendo il proprio abbonamento?

Già perchè quasi tutte queste piattaforme offrono la possibilità di usufruire di condivisioni con parenti, familiari o colleghi che consentono di risparmiare fino al 75% sul costo dell’abbonamento. Spesso però questo genere di pratica porta ad alcune sgradite conseguenze come il dover prestare attenzione alla regolarità dei pagamenti di tutti, rischiando spesso di rimetterci pure qualche soldino.

Tutto questo però non sarà più un problema perchè a farvi risparmiare aiutandovi nel processo di condivisione dei vostri abbonamento ci pensa Together Price, una piattaforma interamente italiana che si occuperà per voi di gestire i pagamenti e la condivisione degli abbonamenti in maniera assolutamente automatica e semplice.

Come funziona?

Prima di spiegarvi come funziona Together Price è bene tenere sempre a mente che ogni servizio risponde a determinate politiche di utilizzo che possono restringere la condivisone alla sfera familiare, casalinga o lavorativa. Together Price infatti non vuole assolutamente incentivare l’uso scorretto degli account condivisi ma semplicemente offrirvi gli strumenti giusto per condividere l’abbonamento in tutta semplicità ma nel rispetto delle policy del servizio, che saranno sempre ben specificate durante la navigazione sulla piattaforma.

Iniziare ad utilizzare together Price è davvero molto semplice. Vi basterà infatti collegarvi al sito ufficiale attraverso questo link ed iniziare un nuovo processo di registrazione che può ovviamente essere velocizzato connettendo il proprio account Facebook o Google. Una volta all’interno del sito siete pronti per condividere i vostri abbonamenti ed iniziare subito a risparmiare

 

Together Price prevede infatti la possibilità di ricoprire due ruoli ben distinti ovvero l’Admin, cioè colui che va a condividere il proprio abbonamento, oppure il Joiner che sarà invece colui che andrà a versare la propria quota dell’abbonamento ad un Admin. 

 

Scegliendo di essere Admin dovrete ovviamente andare a creare una nuova condivisione selezionando il servizio che volete condividere (Spotify, Apple Music, Netflix, Dazn, Office 365,…) e inserendo successivamente tutti i dettagli del vostro abbonamento. Una volta portato a termine il processo di creazione della condivisione sarà possibile invitare all’interno i vari Joiner, ovvero gli utenti che utilizzeranno l’account condiviso e che andranno a corrispondere la quota di partecipazione (maggiorata di un piccolo costo di commissione) sfruttando una carta di pagamento appartenente ai circuiti Visa e Mastercard.

Tutti i fondi versati dai Joiner saranno convogliati all’interno del portafoglio virtuale dell’amministratore che potrà successivamente trasferirli sul proprio conto collegando l’IBAN della propria banca o di una carta di pagamento, operazione priva di costi a carico dell’admin per importi superiori ai 20 euro. La comodità del servizio risiede senza dubbio nella grandissima immediatezza e nella facilità di pagamento, che può ovviamente essere automatizzato di modo da inoltrare mensilmente il pagamento all’admin senza alcun bisogno di connettersi alla piattaforma per effettuare la transazione.

La piattaforma è sicura?

Together Price offre ovviamente diversi strumenti a tutela dei propri utenti per garantire la massima affidabilità della propria piattaforma. Tutta quante l’infrastruttura è infatti regolamentata da un sistema a punteggio che valuta la correttezza dell’utente consentendoci, attraverso un punteggio denominato Trust, di capire se i nostri interlocutori sono persone affidabili.

Tale punteggio viene attribuito sia nel caso di utilizzo della piattaforma come Joiner sia come Admin e può essere incrementato nel tempo andando a compiere determinate azioni denominate Missioni o Obiettivi, che vi forniranno un punteggio individuale che andrà a fare cumulo con quello generale.

Quindi prima di accedere ad una nuova condivisione o accettare un nuovo Joiner all’interno della vostra è sempre possibile verificare il suo punteggio, così da preservare la serenità e la correttezza all’interno del vostro gruppo. Sarà inoltre possibile ai Joiner richiedere anche dei rimborsi qualora vi fossero atteggiamenti o azioni non corrette da parte dell’admin.

Conclusioni

Come avrete ben capito insomma Together Price è una piattaforma estremamente affidabile che vi consente di risparmiare e condividere i vostri abbonamenti con parenti, colleghi o familiari in tutta semplicità e trasparenza operando nel rispetto del policy dei singoli servizi. 

La piattaforma mette a disposizione ovviamente anche un’adeguata assistenza clienti, che non mancherà di aiutarvi in caso di dubbi o problemi durante l’utilizzo della piattaforma. 

Se ancora non avete provato il servizio potete immediatamente iscrivervi attraverso questo link. Buona condivisione!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News