Apple mostra le modalità Emergency SOS e Allenamento di Apple Watch Series 4 in video

Lo scorso fine settimana Apple ha condiviso un paio di brevi video sul suo canale YouTube riguardanti il nuovo Apple Watch Series 4. I video mostrano rispettivamente l’applicazione Allenamento e come utilizzare la modalità SOS di emergenza.

Watch Series 4

Il primo video mostra semplicemente come avviare un allenamento sul dispositivo. Apple afferma che servono “solo un paio di tocchi per avviare l’allenamento” quando si utilizza un Apple Watch. Il video evidenzia come utilizzare la funzione allenamento, tenere traccia dei tuoi progressi e utilizzare le funzionalità di riepilogo post-allenamento.

Il secondo video, invece, mostra come utilizzare la funzione SOS di emergenza del dispositivo. Apple spiega che è sufficiente premere e tenere premuto il pulsante laterale e far scorrere il cursore SOS di emergenza per effettuare una chiamata immediata ai servizi di emergenza. Apple mostra anche che si può accedere facilmente al nostro Medical ID nello stesso modo.

Apple ha mostrato questi video sul suo canale YouTube utilizzando un Apple Watch Series 4, ma vale la pena notare che gli stessi passaggi si applicano anche ai modelli più vecchi del wearable.

Qualora vi siate persi la nostra recensione potete trovarla qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News