Ecco le nuove cover in pelle per iPhone XS, XS Max e XR di Mujjo

Si amplia giorno dopo giorno il ventaglio di accessori disponibili per iPhone XS, XS Max e per l’imminente XR. Proprio nella giornata di ieri ha fatto tanto discutere il nuovo case trasparente in silicone per iPhone XR per via del prezzo pari a 40 dollari ma quelle che vi proponiamo oggi sono le bellissime cover in pelle realizzate da Mujjo.

L’azienda è ben conosciuta da ormai diversi anni realizzando non solo cover per iPhone ma anche per altri dispositivi come MacBook Pro, con risultati estetici e qualitativi davvero eccellenti. Con l’uscita dei nuovi iPhone XS, XS Max e l’arrivo di XR l’azienda ha prontamente rinnovato il proprio catalogo introducendo tante nuove cover anche per i nuovi nati di casa Apple.

Le cover in pelle sono disponibili in due varianti, la semplice Full Leather e la Wallet Case comprensiva di una piccola tasca posteriore per contenere carte di pagamento o altro a piacere. Il rivestimento interno è in morbida microfibra che ha ovviamente lo scopo di preservare il dispositivo dai graffi causati dalle piccole frizioni all’interno della cover. Come accade in molte altre cover simili, tra le quali quella Apple in pelle originale,  non è presente una copertura per la porzione inferiore del dispositivo, che rimarrà quindi scoperta.

Le cover in pelle Mujjo sono inoltre disponibili in 4 varianti di colore che sono nello specifico nero, grigio, oliva e tinta cuoio con i seguenti prezzi:

  • iPhone XS: Full Leather 44,99 euro, Wallet Case 49,90
  • iPhone XS Max: Full Leather 49,90 euro, Wallet case 54,90 euro
  • iPhone XR: Full Leather 44,99 euro, Wallet Case 49,90

Tutti i prodotti possono essere acquistate direttamente sul sito del produttore

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News