Kena Mobile lancia il 4G e la nuova offerta Star 5

Buone notizie per chi ha intenzione di attivare una delle offerte proposte da Kena. A partire da oggi sulla opzione Star 5, e per tutti dal 17 ottobre, si potrà finalmente navigare in 4G.

Kena è l’operatore virtuale di proprietà di TIM che sfrutta la stessa rete e che da oggi attiva il 4G, anche se con alcune limitazioni. La velocità massima è infatti di 30 Mb in download e 5,76 Mb in upload.

Il 4G su Kena Mobile è attivo da oggi sulla nuova offerta Star 5, disponibile solo per chi proviene da Iliad o da altri operatori MVNO (tranne Rabona, Ringo, NoiTel, Digitel e Nextus) ed effettua la portabilità a Kena. La Star 5 ha un costo di 5 euro al mese e comprende minuti illimitati verso tutti e 50GB di traffico dati in 4G.

Per tutte le altre offerte e per tutti i già clienti Kena, il 4G sarà attivato a partire dal 17 ottobre senza costi aggiuntivi.

Tra le offerte più interessanti disponibili per tutti, anche senza portabilità, segnaliamo la Kena 6,90.

Clicca qui per attivare la promo Kena 6.90 a 6.90€/mese

Questa offerta può essere sottoscritta da chi attiva un nuovo numero Kena Mobile e da chi mantiene il proprio numero portandolo da un altro operatore. Attivabile online, Kena 6,90 ha un costo di 6,90€ al mese ed offre:

  • 1.500 minuti verso tutti
  • 30 SMS verso tutti
  • 50 GB di traffico dati
  • Prezzo bloccato per sempre

Anche questa offerta avrà il 4G a partire dal 17 ottobre.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News