Jaamly: app per sviluppatori, designer e aziende

Con “Jaamly” avrete a vostra completa disposizione un valido set di tool per sviluppatori, designer e aziende che rendono il processo di pubblicazione di un app più facile.

Per tutti gli sviluppatori, designer a aziende, su App Store è ora disponibile l’interessante applicativo Jaamly [link – Prezzo GRATIS!]. Trattasi di un valido set capace di aiutare i creatori di app durante tutti i passaggi del percorso di pubblicazione sull’App Store. Potrai assumere professionisti per tradurre un’app e renderla disponibile in qualsiasi lingua; generare palette di colori, modifica colori e ottieni il codice; definire nome, descrizioni e tutte le informazioni richieste da App Store Connect, creare rapidamente bellissime schermate, scegliere modelli, modifiche ed esportazione; generare le icone di un app in tutte le dimensioni richieste da App Store Connect, guardare la tua app su App Store prima di pubblicarla; visualizzare l’icona della tua app su diverse homescreen; esportare tutti i metadati e le risorse organizzate in un singolo file.

L’applicativo Jaamly dispone di documentazione per sviluppatori Apple, le Human Interface Guidelines e gli articoli curati. Gli utenti interessanti hanno libero accesso a tutti gli strumenti e le risorse, mentre coloro che desiderano spingersi ad un livello ancora più alto, possono anche diventare membri PRO.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store