Il nuovo Apple Flagship Store di Mount Vernon Square potrebbe essere presto realtà

Dopo l’inaugurazione dello stupendo flagship store di Piazza Liberty a Milano, alla quale abbiamo partecipato anche noi di iPhoneItalia, iniziano a delinearsi i tempi per l’apertura di un nuovo fantastico Apple Store che sarà situato nel quartiere di Mount Vernon Square a Washington D.C.

Ancora nessuna precisazione ufficiale da parte dell’azienda di Cupertino, tuttavia a rendere più che fondata tale voce è Bisnow che ci racconta dell’avvenuta firma del contratto di affitto proprio da parte di Apple, che porterà al completo restyling della biblioteca di Carnegie.

Un restyling che si preannuncia come il più importante di sempre da parte di Apple; una volta che i lavori saranno giunti al termine, la biblioteca ospiterà non solo un importante punto vendita di Apple ma anche uno spazio per la Historical Society di Washington.

Ad annunciare quella che dovrebbe di fatto essere la data ufficiale di apertura ci penserà Events DC, il gruppo attualmente detentore della libreria che farà spazio al nuovo flagship store di Apple. Apple ha già ottenuto l’autorizzazione allo svolgimento dei lavori da ben un anno, reclutando già il personale che popolerà il nuovo store dell’azienda.

La roadmap sempre insomma ormai ben delineata e resta solo da capire quando questo nuovo flagship store aprirà finalmente i battenti al pubblico.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News