Things si aggiorna con il supporto a Siri e tanto altro

Con Things 3.7 arrivano tantissime novità per una delle migliori app di produttività presenti sullo store. Scopriamole insieme.

Things 3 è un task manager con design moderno e semplice da utilizzare, insieme a funzioni avanzate utili sia per lavoro che per la vita privata. Installata questa app, puoi usare l’estensione di Things in qualunque app o parlare con Siri per aggiungere le attività nella casella Entrata; puoi raggrupare i progetti per aree di responsabilità come “Famiglia”, “Lavoro” o “Salute”, e rivederli regolarmente per restare sempre al passo. Inoltre, puoi gestire il tuo tempo in modo efficace: vedi gli eventi del tuo calendario insieme alle tue attività e pianifica la tua settimana di conseguenza, creando anche attività ricorrenti.

Things 3.7 è ottimizzato per iOS 12 e watchOS 5. Offre il supporto per i comandi rapidi di Siri, notifiche dinamiche, riempimento automatico di password e la modalità orizzontale per iPhone.

Su iOS 12 puoi usare la nuova funzione Comandi rapidi di Siri. Siri individua le azioni abituali che esegui all’interno di Things e te le suggerisce come comandi rapidi nella tua schermata di blocco, ad es. “Mostra Oggi” o “Aggiungi attività”.

E’ anche possibile creare i tuoi comandi personalizzati nelle impostazioni di Things e registrare un comando vocale per essi. Ecco alcuni esempi di ciò che i comandi rapidi possono fare:

  • Registra comandi rapidi per diverse azioni che inserisci spesso, ad es. Acquisti o film che vuoi guardare. Ogni volta che attivi questi comandi rapidi (ad es. “Ehi Siri, aggiungi un acquisto”), Things si apre per mostrare una nuova attività con tutti i dettagli rilevanti precompilati, quali etichette, l’elenco rispettivo, ecc. Tutto ciò che ti resta da fare è inserire il titolo e premere Salva.
  • Crea comandi rapidi per aggiungere attività che sono sempre uguali, ad es. la tua ricetta preferita o una lista di cose da mettere in valigia. Quando hai attivato il comando rapido Things lo aggiunge in background.
  • Registra comandi rapidi per aprire elenchi particolari, ad es. Oggi, Programmati, un progetto sul quale stai lavorando, il tuo spazio di lavoro ecc. Puoi anche specificare un’etichetta per cui l’elenco deve essere filtrato quando si apre.

Ogni comando rapido può essere usato nella nuova app Comandi rapidi di Apple, che ti consente di abbinare in un flusso di lavoro più comandi da app differenti. Inoltre, quando ricevi una notifica tocca il pulsante Ritarda e scoprirai che ora hai la possibilità di scegliere un tempo per il ritardo: 10 minuti, 30 minuti, 1 ora.

Things supporta la nuova funzione di iOS 12 di riempimento automatico delle password. Crea una password sicura per te, la salva e la inserisce automaticamente quando esegui l’accesso su un dispositivo nuovo. Tutto ciò ora funziona con Things Cloud.

Infine, ora Things ora supporta la modalità orizzontale su iPhone.

Things 3 è disponibile su App Store al prezzo di 10,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News