Kuo: “iPhone XS Max e iPhone XR traineranno le vendite nei prossimi mesi”

Il noto analista Ming-Chi Kuo afferma che i preordini dell’iPhone XS saranno poco brillanti, mentre iPhone XS Max e iPhone XR guideranno le vendite dei nuovi smartphone presentati da Apple. Situazione positiva anche per Apple Watch Series 4.

Kuo ritiene che il nuovo Apple Watch Series 4 supererà le stime iniziali per quanto riguarda le vendite, soprattutto grazie alle sue funzioni innovative come l’elettrocardiogramma integrato. Entro fine anno potrebbero essere venduti un totale di 18 milioni di Apple Watch. Al momento, però, le funzioni ECG saranno limitate solo agli Stati Uniti a causa delle dovute approvazioni, ma se Apple riuscisse ad ottenerle anche in altri paesi le vendite potrebbero aumentare.

Per quanto riguarda gli iPhone, le spedizioni dei nuovi iPhone potrebbero raggiungere le 75 milioni di unità entro fine anno. Tali vendite saranno guidate dall’iPhone XS Max e dall’iPhone XR. Il primo avrà un enorme successo grazie allo schermo più grande, mentre il secondo per il prezzo più basso. L’iPhone XS Max dovrebbe costituire il 30% di tutte le vendite dei nuovi smartphone presentati il 12 settembre, mentre l’iPhone XR potrebbe addirittura arrivare al 60%. Questo significa che l’iPhone XS si fermerà a circa il 10%.

E voi, quale modello acquisterete?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News