Interviste a Tim Cook, si parla dei nuovi iPhone

15 settembre 2018 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

A pochi giorni dalla presentazione dei nuovi iPhone, Tim Cook ha rilasciato una serie di interviste per commentare tutte le novità introdotte il 12 settembre.

Tim Cook ha ribadito il concetto sui prezzi dell’iPhone XS Max, confermando che con questo dispositivo Apple vuole raggiungere quegli utenti che hanno l’esigenza di utilizzare. Inoltre, il CEO di Apple ha affermato che in listino ci sono non solo l’iPhone XR, ma anche dispositivi molto più economici come iPhone 7 e iPhone 8. Un iPhone per ogni esigenza, lavorativa, di studio, di intrattenimento e di prezzo, almeno secondo Tim Cook.

Si è parlato anche del supporto dual-SIM. Per Tim Cook, questa novità è particolarmente importante per il mercato cinese, unico paese in cui è possibile inserire due SIM fisiche sui nuovi iPhone: “E’ dal mercato cinese che riconosciamo l’importanza della doppia SIM dual standby. Così abbiamo introdotto questa novità e abbiamo pensato a come rispondere alle richieste dei nostri utenti in merito. Anche il codice QR è molto più importante in Cina che altrove, per questo abbiamo reso ancora più semplice la lettura di tali codici su iPhone”. 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.