Il video integrale dell’evento ‘Gather Round’ disponibile su YouTube

14 settembre 2018 di Luca Ansevini

Apple ha pubblicato su YouTube il video integrale dell’evento ‘Gather Round’ che ha visto pochi giorni fa la presentazione dei nuovi iPhone XS, XS Max e XR.

Sul canale ufficiale di Apple è quindi ora possibile rivivere tutti i momenti della presentazione non solo dei nuovi iPhone 2018 ma anche del nuovo Apple Watch Serie 4, il protagonista indiscusso dell’evento allo Steve Jobs Theater.

Con l’arrivo del 2018 Apple ha di fatto dato un taglio netto con il passato, rimuovendo il pulsante home da tutti i dispositivi appena presentati e relegandolo al momento solo ai prodotti più datati, che hanno comunque subito un taglio di prezzo importante che potrebbe spingere molti clienti vecchi e nuovi ad acquistare un nuovo iPhone.

L’evento integrale è quindi finalmente disponibile su YouTube e noi ve lo linkiamo direttamente qui nel nostro articolo. Se ve lo siete persi non possiamo che augurarvi buona visione.

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.