Sygic presenta l’integrazione con CarPlay di Apple [Disponibile]

Sygic ha annunciato che la sua app di navigazione satellitare per iPhone sarà presto integrata in CarPlay con tanto di mappe offline. L’app è ora disponibile.

L’annuncio è stato dato dal CEO di Sygic, Martin Strigac, in occasione del Mobile World Congress Americas di Los Angeles. Di fatto, Sygic è la prima società specializzata in sistemi di navigazione a offrire le mappe offline per Apple CarPlay.

Abbinando l’iPhone a un veicolo con supporto per Apple CarPlay, l’app Sygic non sarà più gestita dal dispositivo, ma verrà automaticamente proiettata sullo schermo touch del veicolo e collegata ai comandi vocali, consentendo al guidatore di tenere lo sguardo sulla strada e le mani sul volante.

Le funzionalità di sicurezza delle app di Sygic, disponibili ora anche su Apple CarPlay, includono mappe offline, avvisi tempestivi sui nuovi limiti di velocità, navigazione predittiva con previsioni del traffico, assistente di corsia per cambiare corsia in modo più sicuro, navigazione vocale e informazioni sul traffico in tempo reale aggiornate ogni due minuti.

Un’altra funzionalità è rappresentata dalla possibilità di sincronizzare automaticamente le mappe e le preferenze di navigazione di Sygic con qualsiasi veicolo abilitato ad Apple CarPlay.

La connettività CarPlay è disponibile su Sygic GPS Navigation e Sygic Car Navigation con l’ultima versione di iOS.

L’update con supporto a CarPlay è ora disponibile per il download. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News