Apple Watch Serie 4: tutti i cinturini sono compatibili!

Apple ha presentato ieri il nuovo Apple Watch Serie 4 e subito si sono sollevate alcune domande relative alla compatibilità dei cinturini. Fortunatamente, tutti i precedenti cinturini sono compatibili con questo nuovo smartwatch.

Apple ha quindi presentato il nuovo Apple Watch Serie 4, che si caratterizza per i display più grandi e per una completa re-ingegnerizzazione che lo rende molto più accattivante, potente e utile soprattutto in campo medico con la funzionalità ECG integrata.

Apple ha specificato che tutti i cinturini per Apple Watch saranno chiaramente compatibili con questa nuova versione e viceversa quindi non dovrete preoccuparvi, soprattutto se avete acquistato cinturini costosi. Il modello da 38mm quindi sarà giusto per il nuovo formato da 40mm e quello da 42mm sarà giusto per il nuovo modello da 44mm.

Detto questo, vi ricordiamo che il nuovo Apple Watch Serie 4 sarà disponibile dal 21 settembre 2018, con preordine già dal 14 settembre, come vi avevamo già annunciato. Il prezzo di Apple Watch Series 4 GPS sarà di 439 euro, mentre la versione Cellular costerà 539 euro. In Italia, sarà disponibile la prima, con eccezione per l’operatore Vodafone, che proporrà anche la versione LTE. Per quel che riguarda Apple Watch series 3, questo rimarrà sul mercato al prezzo di 309 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News