Hands-on del nuovo Apple Watch Serie 4!

L’Apple Watch Serie 4 è stato appena annunciato e, nell’attesa di poterlo provare approfonditamente, ecco il primo hands-on!

Apple Watch Serie 4 cambia molto rispetto al modello precedente: si arricchisce di un display più ampio che permetterà di visualizzare un quantitativo di informazioni maggiore del passato. Il classico modello da 42mm viene ora chiamato 44mm, stessa cosa per il 38 che ora nominalmente diventa 40mm, ma in entrambi i casi sarà possibile montare i cinturini dei precedenti Apple Watch.

Display più ampio e cassa più sottile riescono a donare al device un nuovo feeling, più piacevole rispetto a quello del passato e sicuramente ancora più moderno. I nuovi display edge-to-edge stondati si arricchiscono di nuove watchfaces che permettono di inserire più complicazioni del passato.

Chicca non da poco è il comportamento del feed aptico alla rotazione della corona digitale: ad ogni scatto il dispositivo restituirà una leggera vibrazione che piacevolmente confermerà ogni movimento della corona migliorando ancora di più la precisone nell’utilizzo di questo strumento. La corona di ogni Apple Watch viene inoltre impreziosita di un piccolo cerchio estremo che nel caso del modello Cellular sarà rosso rispetto al tradizionale nero di quello solo GPS.


L’upgrade estetico è certamente evidente, ma non mancano gli upgrade funzionali che potete approfondire attraverso questo articolo.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News