È già disponibile il video dell’evento di lancio dei nuovi iPhone XS, iPhone XS Max ed iPhone Xr

A distanza di pochissimi minuti dal termine ufficiale, ecco che arriva già disponibile il video ufficiale e per intero del lancio dei nuovi iPhone per questa seconda parte del 2018.

Direttamente dal proprio sito internet, Apple ha messo a disposizione per tutti coloro che fossero interessati a vederlo per la prima volta o, perché no, rivederlo da capo, il suo live event tenutosi oggi 12 settembre a partire dalle ore 19 ore italiane.

Come ben saprete abbiamo assistito alla presentazione della nuova gamma di iPhone tutta incentrata sul notch che sarà ampiamente al centro dei vari progetti di tutte e tre i nuovi modelli. Avremo iPhone Xs che prenderà l’eredità del modello X introdotto nel corso del 2017 e che, a conti fatti è cambiato realativamente poco. Avremo poi il nuovo iPhone Xs Max che arà semplicemente un modello più grande rispetto al più compatto iPhone Xs e che, per la prima volta fra i modelli grandi, non avrà alcuna differenza tecnica con il modello attualmente top di gamma. Infine abbiamo poi visto iPhone Xr che, a detta di molti, ricorda molto da vicino il concetto portato con iPhone 5c a suo tempo con i vari colori ed un prezzo che lo potrebbe facilmente rendere molto intrigante. Ma non solo iPhone, tanto spazio è stato infatti anche dedicato al nuovo Apple Watch Serie 4 che forse è il prodotto Apple che ha portato maggiori novità in proporzione con tutta una serie di chicche, a partire dall’ECG, che farebbero invidia a qualsiasi altro terminale presente sul mercato in questa categoria. Purtroppo nessuna menzione sulle nuove AirPods, nemmeno novità per il nostro mercato in merito alle potenziali vendite di HomePod e nessuna novità nemmeno verso il tanto discusso AirPower. I nuovi iPad? Al 99% ad ottobre con un altro evento dedicato.

Se volete quindi risassitere alla presentazione si oggi, vi lasciamo il link diretto alla pagina dedicata e già attiva sul sito Apple.

Ed ecco un riassunto di 180 secondi:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News