iPhone XS, ecco i prezzi e la disponibilità in Italia

12 settembre 2018 di Luca Ansevini

Si è da poco concluso l’evento di presentazione dei nuovi iPhone XS, XS Max ed XR ed Apple ha finalmente reso noti anche i prezzi per il nostro mercato.

Per coloro che speravano in una riduzione dei prezzi rispetto allo scorso anno ci sono purtroppo pessime notizie perchè i nuovi iPhone Xs mantengono lo stesso identico prezzo visto lo scorso anno.

La versione da 64GB di storage avrà un costo di 1189 euro, che diventeranno 1359 euro per la versione da 256GB; per quanto riguarda invece la versione da 512GB sarà necessario un esborso pari a ben 1589 euro. Apple ha comunicato anche i prezzi degli accessori per iPhone Xs, con le cover in silicone disponibili ad un prezzo di partenza di 45 euro fino ai soliti 59 euro per la cover in pelle. La cover Folio sarà invece venduta al prezzo di 119 euro.

In Italia, i pre-ordini saranno aperti dal giorno 14 settembre, mentre le vendite inizieranno il giorno 21 settembre.

Per tutti i dettagli su iPhone Xs potete ovviamente leggere il nostro articolo dedicato.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.