Scatena la furia dei draghi con Hungry Dragon

Siete pronti a scatenare tutto l’impeto e la potenza dei maestosi draghi? Non avete allora altro da fare che correre su App Store e scaricare Hungry Dragon, il nuovo titolo Ubisoft dedicata proprio alle leggendarie creature sputafuoco.

Hungry Dragon è un divertente action game dove tutto e tutti saranno oggetto di un prelibato menù per giganteschi draghi. Il vostro obiettivo sarà infatti quello di controllare e far volare i vostri draghi in un vasto mondo medievale alla ricerca di carne per saziare l’appetito della vostra creatura.

Ogni drago sarà a modo suo unico e con caratteristiche ben particolari e potrete, con l’avanzare nel gioco, ottenere costumi e accrescere di livello per rendere la vostra creatura sempre più temibile e affamata. Esplorate e distruggete interi villaggi, foreste, caverne, miniere e molto altro ancora. Distruggete tutti gli ostacoli che si pareranno di fronte alla vostra avanzata per scoprire nuove aree di gioco nascoste. Uccelli, soldati, troll, streghe saranno tutti pronti da incenerire con il calore del fuoco sputato dalle vostre fauci, facendovi ottenere un punteggio sempre più alto.

Hungry Dragon è disponibile su App Store con l’ormai diffusa modalità free-to-play, che vi permetterà di giocare il titolo gratuitamente con alcuni acquisti in-app all’interno per velocizzare la vostra progressione di gioco. Il titolo è disponibile per tutti gli iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo iOS 9.1 o superiori.

Siete pronti a sfoderare tutta la furia dei vostri draghi saziandone la fame con tutte le malcapitate creature che troverete sul vostro percorso?

Hungry DragonGRATIS

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi