Apple rilascia iOS 12 beta 11 per sviluppatori

A pochissimi giorni di distanza dalla beta 10, rilasciata solo quattro giorni fa, ecco giungere disponibile per il download la nuova beta 11 di iOS 12 dedicata ai soli sviluppatori.

In attesa del rilascio della beta pubblica, che dovrebbe essere presumibilmente disponibile nel giro di poche ore, tutti gli sviluppatori in possesso della regolare registrazione al programma Apple Developer possono procedere al download e relativa installazione, consigliabile come sempre in modalità OTA per maggior semplicità sfruttando la funzioni di ricerca di nuovi aggiornamenti di iOS.

Avvicinandoci ormai al rilascio ufficiale di iOS 12 per tutti fatichiamo a pensare che Apple possa aver introdotto novità dell’ultimo secondo; per il momento infatti questa nuova release introduce ulteriori migliorie alle prestazioni e bugfix.

Dal quartier generale di Cupertino sembra essere insomma tutto pronto ormai per il rilascio della Golden Master, preludio alla versione pubblica la cui data di rilascio sarà presumibilmente comunicata durante l’ormai imminente Keynote di presentazione dei nuovi iPhone 2018.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News